Lo strumento di pianificazione delle parole chiave di AdWords ora mostra anche le stime sulle conversioni

[ad_1]

Google ha introdotto una nuova funzione all’interno dello strumento di pianificazione delle parole chiave di AdWords.

Utilizzando i dati storici, Google è in grado di fornire alcune previsioni in merito alle conversioni che si possono ottenere con determinate parole chiave.

previsioni-conversioni-adwords

È possibile effetture le analisi sia a livello di gruppo di annunci, di parola chiave, di dispositivo utilizzato o di località geografica.

Ovviamente si tratta solo di stime, ma è sicuramente un’informazione utile che può essere d’aiuto nella pianificazione relativa all’aggiunta di nuove keyword.

I dati sono accessibili nella sezione “Visualizza le previsioni di traffico per un elenco di parole chiave” all’interno dello strumento di pianificazione delle parole chiave.

Post pubblicato su Motoricerca: Lo strumento di pianificazione delle parole chiave di AdWords ora mostra anche le stime sulle conversioni

Scopri come ottimizzare il tuo blog o sito WordPress.

[ad_2]

Source link