YouTube Music Key: la musica che vuoi senza interruzioni e anche offline

[ad_1]

Era nell’aria da tempo e ora Google ha annunciato l’arrivo della versione beta di YouTube Music Key: il servizio in abbonamento che ti permetterà di ascoltare tutta la musica che vuoi, senza annunci pubblicitari e anche offline, sia sulle app per iOS e Android così come su youtube.com. Un nuovo concorrente per servizi come Spotify e Deezer.

youtube-music-key

YouTube è sempre stato un canale molto utilizzato per l’ascolto di singoli brani, ma sicuramente non il più comodo quando si desidera un ascolto prolungato. Con l’arrivo di Music Key sarà possibile trovare su YouTube tutta la discografia di un artista, ascoltare tutti gli album pubblicati e vedere i relativi video, grazie alle partnership che YouTube ha stretto con le case discografiche.

YouTube Music Key consente inoltre di continuare ad ascoltare la musica anche quando l’app è in background, a differenza di quante accade ora con l’app di YouTube, ed è possibile selezionare dei brani o dei video per l’ascolto offline.

Con l’iscrizione al servizio, Google  include anche l’abbonamento a Google Play Music e al suo catalogo di oltre 30 milioni di brani.

Il prezzo dell’abbonamento mensile a YouTube Music Key sarà di $7,99 nella fase di lancio  per poi passare ai $9,99 mensili.

Post pubblicato su Motoricerca: YouTube Music Key: la musica che vuoi senza interruzioni e anche offline

Scopri come ottimizzare il tuo blog o sito WordPress.

[ad_2]

Source link